- Delta Slow
- Webcam
- Comitato Tecnico Scientifico
L’attività di pianificazione e promozione dell’Ente Regionale Veneto Delta del Po si sviluppa particolarmente con la partecipazione alle principali fiere di settore nel panorama locale e nazionale. Gli spazi espositivi gestiti con personale e guide abilitate forniscono informazioni e distribuiscono materiale utile per far conoscere sempre di più le caratteristiche e le numerose possibilità di visitazione di questo territorio.
Si inizia con Rovigo Espone 24/27 ottobre apertura 10.00-22.00 il classico appuntamento rodigino con circa 40.000 visitatori annui.
La novità di questa stagione è la prima edizione di Geo-oikos a Verona 11 e 12 novembre che intende mettere in vetrina il Veneto e il Nord Est e le iniziative che promuovono l’identità in termini di qualità, innovazione e sostenibilità. Il Parco e i comuni saranno presenti con uno stand di 48 mq in cui verranno esposti i progetti che abbiano una ricaduta diretta nell’economia del territorio.
A Fiera Cavalli dal 5 all’8 novembre di Verona e la Borsa del Turismo Scolastico a Genova dall’ 11 al 13 novembre, due importanti e tradizionali appuntamenti nazionali con oltre 100.000 presenze, il Parco parteciperà assieme con il coordinamento dei Parchi della Regione Veneto.