- Delta Slow
- Webcam
- Comitato Tecnico Scientifico
Il ricco programma comprende una serie di manifestazioni di intrattenimento di alto livello che si svolgeranno per le vie del centro, tutti i venerdì di Luglio e Agosto.
L’inaugurazione ufficiale Venerdì 3 luglio alle ore 21.30 con il consueto taglio della torta, a seguire spettacoli in P.zza Garibaldi, alle ore 22,00 – con manifestazione di ginnastica ritmica del gruppo Max Sport recente vincitore ai campionati nazionali di Rimini, Palco Mazzini, ore 22,00 - Esibizione band emergenti. - C.so V. Emanuele II° zona Canareo, ore 21,30 - Esibizione Funk band Itinerante.
Tutti i venerdì seguiranno diverse iniziative il consueto incontro con l’autore CENTOMINUTI , Venerdì 31 il ritratto in piazza con collaborazione con il fotoclub Adria, concerti, iniziative sportive ecc.
il programma completo sul sito http://www.adriashopping.it/adria_destate_09.html
Giovedì 9 luglio il Museo Archeologico Nazionale di Adria sarà eccezionalmente aperto in occasione della manifestazione “Tra ville e Giardini” itinerari di danza e musica nelle ville nelle corti del Polesine: Vincenzo Cerami accompagnato dalle musiche originali di Aidan Zammit legge “Le mille e una notte” Mille e una sono le notti in cui Sherazad, la più bella e la più saggia delle figlie del visir, racconta al re Shahriyar una novella, e quando arriva l’alba la interrompe sul più bello per salvarsi la vita. Il re, curioso di sapere la fine, rinvia all’indomani la sua esecuzione